Gallarate

Favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, arrestato a Gallarate

Il 49enne senegalese è stato condotto in carcere come disposto dalla procura di Milano

Favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, arrestato a Gallarate
Pubblicato:

Il 49enne senegalese era stato condannato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ora dovrà scontare oltre tre anni in carcere.

Favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, 49enne in carcere

Nella serata di ieri 19 novembre 2020 gli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate hanno tratto in arresto un quarantanovenne senegalese, anagraficamente residente a Monza, in esecuzione di un Ordine per la Carcerazione emesso a suo carico dall’Ufficio Esecuzioni della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano. Il provvedimento era stato emesso il 17 novembre 2020.

Rintracciato a Gallarate

L'uomo era stato condannato a 3 anni e 18 giorni di reclusione, oltre al pagamento della multa di 68mila euro per reati legati al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, perpetrati a Monza e altri luoghi tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014.

Avuta notizia che il ricercato aveva stabilito la propria dimora a Gallarate, gli investigatori si sono posti immediatamente sulle sue tracce e lo hanno individuato in serata, provvedendo quindi a dare esecuzione al provvedimento restrittivo a suo carico. Dopo i rilievi fotodattiloscopici e la redazione degli atti di rito l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali