Valle Olona

Fagnano Olona, il Municipio in isolamento per coronavirus

Il sindaco: "Non potremo garantire alcuni servizi di sostegno e spesa".

Fagnano Olona, il Municipio in isolamento per coronavirus
Valle Olona, 25 Marzo 2020 ore 12:11

Tampone positivo per un volontario della Protezione Civile di Fagnano Olona, tutto il Municipio viene messo in autoisolamento.

Municipio in isolamento

Sindaco, giunta e dipendenti in isolamento preventivo. Il Municipio di Fagnano chiude per coronavirus dopo il tampone positivo di uno dei volontari della Protezione Civile, che porta a sei la conta dei casi Covid-19 in città. A darne notizia ieri sera, martedì 24 marzo, il sindaco Maria Elena Catelli:

“Abbiamo a Fagnano purtroppo un nuovo caso di coronavirus, una persona impegnata in prima linea nella Protezione civile. La persona è a casa, è stata subito contattata da Ats ed è sotto stretto controllo anche del proprio medico di famiglia.
Il  sindaco, gli amministratori, il personale del Comune e i volontari che sono entrati in contatto con la persona negli ultimi giorni come indicato da Ats sono in autoisolamento preventivo (oltre alla famiglia) in attesa di ulteriori indicazioni.
Domani alcuni servizi di sostegno e spesa purtroppo non potranno essere garantiti“.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia