Valle Olona

Fagnano e Solbiate in lutto per la scomparsa di Alfredo Turci

Sempre sorridente, con un grande spirito che 10 anni fa gli aveva permesso di iniziare una seconda nuova vita dopo un grave incidente che lo aveva costretto sulla sedia a rotelle

Fagnano e Solbiate in lutto per la scomparsa di Alfredo Turci
Pubblicato:
Aggiornato:

E' venuto a mancare ieri  a 38 anni Alfredo Turci, fagnanese barista e gestore dell'Ennvidya Cafè di Solbiate Olona.

Addio ad Alfredo Turci

La notizia ha sconvolto due comunità, quelle che erano abituate a vederlo praticamente tutti i giorni nel bar che gestiva con la moglie. Ieri Alfredo Turci, o come molti amici lo chiamano "Ciccio Rotella" se ne è andato. In tanti in queste ore lo stanno salutando e ricordando attraverso i social, in attesa del momento dell'ultimo saluto con le esequie fissate per lunedì alle 9 nella chiesa parrocchiale di Solbiate Olona. E lo ricordano, solare e con il sorriso sempre sul volto, forte delle sue due grandi passioni: l'Inter e le Harley Davidson, il marchio motociclistico amato nonostante il grave incidente che dieci anni fa lo ha costretto sulla sedia a rotelle. Una seconda vita iniziata quel giorno che non lo aveva fermato, portandolo a dimostrare che un incidente, una disabilità non sono la fine di tutto ma un nuovo inizio e ad organizzare l'anno scorso anche una gara in carrozzina nella sua Fagnano.

Lunedì appunto, le esequie. La moglie Silvia invita tutti gli affetti a non portare fiori ma a fare una donazione all'Associazione Italiana Leucemie AIL.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali