Cronaca
Fagnano

Fagnano, da lunedì il sostituto del dottor Emvolo

Nuovo medico, nuovo inizio dopo una brutta pagina arrivata alle cronache nazionali

Fagnano, da lunedì il sostituto del dottor Emvolo
Cronaca Valle Olona, 20 Novembre 2022 ore 09:09

Nuovo medico in arrivo a Fagnano Olona dopo le dimissioni del dottor Enok Emvolo arrivate nei giorni scorsi dopo l'esplosione del "caso" dei commenti e insulti razzisti arrivati fino alle cronache nazionali.

Fagnano, nuovo medico in  arrivo

Ats Insubria ha infatti comunicato oggi, venerdì 19 novembre, in una nota che da lunedì sarà in attività un nuovo medico di base. Incarico arrivato nel giro di 48 ore dalle dimissioni del dottor Emvolo, a evitare che oltre alle polemiche sul razzismo che hanno lo hanno portato a lasciare l'incarico appena assunto arrivino quelle per i pazienti rimasti scoperti.

"Nel corso della giornata odierna - si legge nella nota di Ats Insubria - grazie ad un capillare lavoro di ricerca e di invio di comunicazioni, ATS Insubria ha ottenuto la disponibilità di un medico che inizierà la propria attività già da lunedì 21 novembre presso la sede della Casa di Comunità di Fagnano in Via Gramsci 1.

Il medico incaricato garantirà la continuità dell’assistenza a tutti i cittadini precedentemente iscritti negli elenchi del Dr. Navarra".

Il servizio completo su quanto successo a Fagnano su

La Settimana di Saronno in edicola da oggi

e online a questo link

Seguici sui nostri canali