Evento violento a Marchirolo, 41 enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella serata di ieri in via Statale.

Evento violento a Marchirolo, 41 enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Marchirolo, soccorso un uomo di 41 anni.

Evento violento

Poco dopo le 20.00 di ieri sera in via Statale a Marchirolo soccorso un uomo di 41 anni per quella che è stata classificata come aggressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Luino e un’ambulanza per prestare soccorso all’uomo. Il 41enne è stato trasportato presso l’ospedale di Luino in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Da accertare ancora, invece, la dinamica di quanto accaduto.

Malori nella notte

Due interventi nella notte per malori, risoltisi fortunatamente in modo non grave. Alle 23.30 soccorsa un 58enne a Varese in via Sacro Monte. Un’ambulanza della Croce Rossa, intervenuta sul posto, ha trasferito la donna presso l’ospedale di Cittiglio in codice verde.

All’1 di notte richiesta d’aiuto per una giovane di 19 anni in via Giuseppe Mazzini a Porto Ceresio. La 19enne è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportata presso l’ospedale di Luino in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Scontro auto moto

Incidente stradale questa mattina presto che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Il sinistro si è verificato a Luino in via della Vittoria. Alle 5.54, un’ambulanza della Croce Rossa di Luino è giunta sul posto, per prestare soccorso ad un uomo di 49 anni che è rimasto coinvolto nell’urto. Dopo le prime cure sul posto l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale cittadino per accertamenti. La compagnia dei carabinieri di Luino si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE Traffico internazionale stupefacenti: 15 arresti, sequestrati 43 kg di cocaina e oltre 234mila euro in contanti oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali