Evento violento a Ispra, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE

Nella tarda serata di ieri, vittime di un’aggressione, in via Paschirolo, un 38enne e un 63enne.

Evento violento a Ispra, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Ispra nella tarda serata di ieri a Ispra.

Evento violento

I soccorritori nella serata di ieri sono dovuti intervenire a Ispra, in via Paschirolo, per prestare aiuto a un uomo di 38 anni e a una persona di 63 anni, vittime di aggressione. Un’ambulanza, giunta sul posto alle 22.26, ha prestato le prime cure ai coinvolti per poi trasferirli al pronto soccorso dell’ospedale di Angera in codice verde. Fortunatamente, le loro condizioni non sono apparse gravi.

Incidente stradale a Varese

Poco dopo le 22.00 di ieri sera in Piazza Motta a Varese si è verificato un incidente stradale. Al vaglio dei carabinieri dei Vigili Urbani, allertati in merito al sinistro, l’esatta dinamica dello scontro tra due auto. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Bosisio che si sono presi cura dei tre coinvolti: una ragazza e un ragazzo di 20 anni, e un 30enne. I feriti sono stati trasportati in codice verde all’ospedale cittadino.

Abuso di alcool

Ad aver bisogno dell’aiuto dei sanitari è stato un uomo di 41 anni che si trovava poco prima dell’1 di notte in piazza Beccaria a Varese. Sul posto, in codice giallo sono intervenuti i volontari  della Croce Rossa. L’uomo che presentava i chiari segni di un’intossicazione etilica, dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE Camion fuori strada a Cocquio Trevisago  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali