Evento violento a Gallarate, una 54enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

La donna è stata soccorsa da un’ambulanza poco dopo la mezzanotte in via San Rocco.

Evento violento a Gallarate, una 54enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Gallarate, una donna di 54 anni ricoverata in ospedale.

Evento violento

Alle 00.19 richiesto intervento in via San Rocco a Gallarate. Soccorsa una 54enne per un evento violento classificato come aggressione. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina che ha dopo i primi accertamenti sul posto, ha trasporto la donna presso il pronto soccorso cittadino. Allertata la locale compagnia dei Carabinieri che si occuperà di accertare la dinamica di quanto realmente accaduto.

Intossicazioni etiliche

Sono due gli interventi registrati nella notte in aiuto di altrettante persone un po’ alticce. Il primo Alle 2.27 a Canegrate in via Goffredo Mameli. L’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso una 34enne in codice giallo. La donna è stata trasportata presso l’ospedale di Legnano.

Un’ora prima analogo intervento a Cassano Magnago. All’1.24 in via Giovanni Mazzel un uomo di 47 anni è stato soccorso e trasportato in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio da un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate.

Caduta da moto

Una persona è rimasta ferita questa notte a Cuasso al Monte. L’incidente, una caduta da moto, è avvenuto alle 00.19 in via Provinciale. Un’ambulanza della Croce Rossa è arrivata sul posto per prestare le prime cure al ferito, che è stato poi trasportato all’ospedale di Varese in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche.

Seguici sui nostri canali