Eventi violenti, alcool e infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi nella notte appena passata da parte dei soccorritori del 118.

Eventi violenti, alcool e infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Eventi violenti, intossicazione etilica e un infortunio sul lavoro nella notte appena passata.

Eventi violenti

Tre gli episodi violenti registrati nella notte appena passata. Il primo, classificato come aggressione, alle 00.47 a Luino in piazza Giuseppe Garibaldi. Soccorso, da un’ambulanza della Croce Rossa locale, un uomo di 36 anni. Il ferito, dopo i primi accertamenti è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde. Allertata anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Qualche minuto prima delle 2.00 rissa a Busto Arsizio in via Galileo Galilei. Coinvolto un giovane di 21 anni per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Di quanto accaduto è stato allertato il Commissariato di Busto.

Ultimo episodio violento alle prime luci dell’alba a Germignaga in via Alessandro Volta. A farne le spese un giovane di 24 anni che alle 5.28 è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa per poi essere trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Luino in codice verde.

Intossicazione etilica

Troppo alcool per un uomo di 44 anni che è stato soccorso da un’ambulanza all’1.29 in piazza XXV Aprile a Busto Arsizio. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha potuto accertare le discrete condizioni dell’uomo. Per il 44enne non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Infortunio sul lavoro

Alle 2.12 intervento dei sanitari presso un impianto lavorativo di viale Luigi Borri a Varese. Soccorso un uomo di 55 anni per un infortunio non meglio specificato. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina che ha trasferito l’uomo presso il pronto soccorso cittadino per ulteriori accertamenti e le cure del caso.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali