San Vittore

Arrestato dopo l'evasione, riarrestato dopo la distruzione del Pronto Soccorso di Legnano

Protagonista lo stesso uomo che la scorsa settimana era evaso dai domiciliari per festeggiare il compleanno

Arrestato dopo l'evasione, riarrestato dopo la distruzione del Pronto Soccorso di Legnano
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato per la seconda volta in pochi giorni l'uomo che l'evasione dai domiciliari a San Vittore Olona la scorsa settimana per festeggiare il suo compleanno finendo poi contro un muro. La seconda per aver dato di matto al Pronto Soccorso di Legnano.

Distrugge il Pronto soccorso, arrestato…di nuovo

La notte tra domenica e lunedì era arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale di Legnano: ha dato in escandescenza danneggiando parti della struttura e quando sul posto era arrivata la Polizia di Stato ha aggredito e minacciato anche loro. Protagonista un uomo, 35 anni, di San Vittore Olona che stava scontando gli arresti domiciliari dopo l'arresto per evasione della scorsa settimana, quando decise di violazre il regime restrittivo per festeggiare il compleanno.

Il caos nel Pronto soccorso

L’altra notte il 35enne è arrivato nella struttura dell’ospedale di Legnano. Era rabbioso e se l’è presa con diversi arredi. Allertata, la volante della Polizia di Stato è arrivata in pochi istanti. Appena li ha visti l'uomo si è scagliato contro i poliziotti lanciando insulti e minacce. E così è stato riarrestato.

Seguici sui nostri canali