Saronno

Escono per un gelato e non tornano a casa

Attivato il Protocollo per le persone scomparse, chi avesse informazioni contatti i Carabinieri della Compagnia di Saronno.

Escono per un gelato e non tornano a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore di apprensione a Saronno per una ragazzina di 12 anni e un amico di 10 anni che nel primo pomeriggio di ieri sono usciti per un gelato e non hanno più fatto ritorno a casa.

Si cercano due ragazzini, hanno 12 e 10 anni

Grande apprensione una ragazzina di 12 anni e un amico 10 anni. Non si hanno più notizie da ieri pomeriggio, venerdì, quando verso le 14.30 sono usciti dalle loro abitazioni per andare a prendere un gelato in centro. I due amici sono anche vicini di casa e con le rispettive famiglie abitano nella zona di via Tommaseo a Saronno.

Attivato il Protocollo per le persone scomparse

Quando nel pomeriggio i due ragazzini tardavano a rientrare le famiglie hanno iniziato ad allarmarsi e cominciato a cercarli per il centro cittadino, quindi hanno avvisato le forze dell'ordine che si sono messe subito al lavoro per cercare di rintracciarli. In via Tommaseo ieri sera sono arrivati anche i Vigli del fuoco per collaborare con le ricerche.

 

E' stato attivato il Protocollo previsto in questi casi per le persone scomparse, chi avesse informazioni utili può contattare i Carabinieri della Compagnia di Saronno.

 

 

Seguici sui nostri canali