Terribile incidente

Esce fuori strada con la moto, muore a 32 anni motociclista di Caronno Pertusella

Il giovane stava tornando dal lavoro. Inutili i soccorsi, è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.

Esce fuori strada con la moto, muore a 32 anni motociclista di Caronno Pertusella
Pubblicato:
Aggiornato:

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Gavirate sulla strada provinciale in direzione di Varese. La vittima, che era residente a Caronno Pertusella aveva 32 anni.

Esce di strada, muore motociclista

Ha perso il controllo della sua Kawasaki Ninja mentre stava percorrendo la strada provinciale a Gavirate in direzione Varese. A perdere la vita è stato Carmine Clemente, motociclista di 32 anni, residente a Caronno Pertusella. Secondo quanto ricostruito dopo essere uscito dalla rotonda della zona industriale il 32enne ha imboccato il rettilineo, poi lungo la curva per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo  andando a sbattere contro le barriere di protezione alla carreggiata e cadendo nella scarpa sul lato destro della carreggiata. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza la due ruote e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il motociclista. Stava tornando da lavoro.

Inutili i soccorsi

Purtroppo non ce l'ha fatta, i soccorsi si sono rivelati inutili. Il giovane è stato intubato sul posto e trasportato d'urgenza al Pronto soccorso del Circolo a Varese, dove però non hanno potuto che constatare il decesso. Il motociclista è morto a causa delle gravi lesioni riportate durante la caduta

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali