Esce dal commissariato e va a spacciare: arrestato dalla Polizia di Stato
Gli agenti hanno sequestrato 500 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, oltre a tre panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e diverse dosi di cocaina
![Esce dal commissariato e va a spacciare: arrestato dalla Polizia di Stato](https://primasaronno.it/media/2025/02/Busto-Arsizio-pusher-420x252.jpg)
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 7 febbraio, la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un cittadino extracomunitario per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione, inoltre, gli agenti hanno sequestrato 500 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita, oltre a tre panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e diverse dosi di cocaina.
Inizialmente, l’uomo era stato notato mentre scavalcava la recinzione di uno stabile abbandonato nei pressi della chiesa dei Santi Apostoli in via Genova. Fermato e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di una patente di guida rubata; è stato, quindi, accompagnato in Commissariato e denunciato per ricettazione.
Colto in flagrante
Gli agenti, già allertati per alcune segnalazioni circa la presenza di spacciatori in quella zona, hanno deciso di monitorare il soggetto che, una volta rilasciato, si è diretto nuovamente verso lo stesso stabile. Qui è stato colto in flagrante mentre spacciava sostanze stupefacenti e bloccato dai poliziotti, nonostante un tentativo di fuga.
A seguito del giudizio di convalida, l’uomo è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere.