Esami di terza media: su La Settimana i volti degli studenti più meritevoli

Inviate alla redazione de La Settimana la foto e i dati degli studenti che hanno meritato 9, 10 e 10 con lode all'esame di stato.

Esami di terza media: su La Settimana i volti degli studenti più meritevoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Esami di terza media: si sono conclusi negli scorsi giorni in tutte le scuole del territorio le prove scritte e orali, che hanno impegnato gli studenti al termine dei tre anni di scuola secondaria di primo grado.

Esami di terza media: invia le foto a La Settimana

Sul numero de La Settimana, in edicola dal prossimo venerdì 5 luglio, verranno pubblicati tutti i voti degli studenti che hanno conseguito l’esame di stato nelle scuole dei nostri Comuni. Pubblicheremo anche le foto dei ragazzi che si sono meglio distinti e che, grazie al loro impegno, hanno meritato un ottimo voto finale. Se vostro figlio/a o nipote, ha dunque meritato 9, 10 o addirittura 10 con lode, potete inviarci la sua foto, con autorizzazione del genitore, all’indirizzo redazione@lasettimanadisaronno.it entro mercoledì 10 luglio, indicando nome, cognome e scuola frequentata. Tutte le foto verranno pubblicate insieme ai voti degli studenti sul numero de La Settimana in edicola da venerdì 5 luglio. Sul numero successivo pubblicheremo invece i volti degli studenti di quinta superiore che hanno meritato 100 o 100 con lode all’esame di maturità.

TORNA ALLA HOMEPAGE E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali