Cronaca
Lieto fine

Era scappato di casa: il 23enne Sergiy ha riabbracciato mamma e papà

I genitori hanno dato comunicazione del ritorno del figlio. Ora è tempo di lasciarsi alle spalle questa brutta storia

Era scappato di casa: il 23enne Sergiy ha riabbracciato mamma e papà
Cronaca 29 Luglio 2021 ore 04:33

Era scappato da casa, nel quartiere Libertà a Monza. Ora, a distanza di più di una settimana, è ritornato per abbracciare mamma e papà.

Scappato di casa: è ritornato!

Il 23enne Sergiy, lo scorso lunedì, aveva fatto perdere le sue tracce dopo aver lasciato sulla scrivania un bigliettino e la scheda sim del suo telefono cellulare.

Ora, con un messaggio, è stata la stessa mamma Laura a comunicare a tutti del ritorno a casa del figlio.

Sergiy è tornato! Non sappiamo come, cosa e perchè. Ma (per ora) l’importante è che sia tornato. Ringraziamo tutti.. amici, parenti, giornalisti  e sconosciuti per la solidarietà e per l’amicizia dimostrata! Grazie!

Questo il breve messaggio con il quale la famiglia ha voluto comunicare, condividendo la sua gioia, per il rientro del giovane ragazzo di 23 anni.

Una settimana di appelli

Sono stati sette giorni di ricerche e di appelli incessanti quelli vissuti dalla famiglia monzese - la mamma a Lissone ha una nota palestra e una accademia di danza - che ora ha ha potuto riabbracciare suo figlio.

La notizia della scomparsa del 23enne, a seguito della denuncia anche ai Carabinieri della Compagnia di Monza, era stata diramata anche attraverso il noto programma televisivo della Rai "Chi l'ha visto".