Era ai domiciliari, ma girava in bici per Busto Garolfo

L'uomo doveva trovarsi ai domiciliari, invece i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo lo hanno beccato mentre girava con la sua bici.

Era ai domiciliari, ma girava in bici per Busto Garolfo
Pubblicato:
Aggiornato:

Era ai domiciliari, ma i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo lo hanno beccato mentre girava in paese con la sua bicicletta.

Era ai domiciliari ma girava in paese

I carabinieri della Stazione di Busto Garolfo, nel corso di un servizio di pattuglia per il controllo del territorio, hanno arrestato un 49enne del paese che, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, circolava a bordo di una bicicletta per le vie cittadine.

Il 49enne ha cercato di scappare, poi la scusa

Alla vista dei militari, l’uomo ha cercato di dileguarsi nelle vie del centro abitato, cambiando più volte strada, fino però ad essere raggiunto e fermato dai militari che lo avevano già riconosciuto. Quando è stato fermato e si è accorto che i carabinieri erano proprio quelli che tutti i giorni lo controllavano, ha riferito che non era riuscito a trattenersi dall’uscire, per il caldo afoso.

I precedenti di evasione

L’uomo, che si trovava a scontare “ai domiciliari” una condanna per ricettazione, era già evaso ed era stato arrestato altre due volte dall’inizio dell’anno. Ora è stato di nuovo arrestato.

LEGGI ANCHE: Fermato mentre usciva dai boschi, arrestato per evasione

Seguici sui nostri canali