Verso il voto

Elezioni comunali 2021: su La Settimana nomi e volti di tutti i candidati in corsa

Nelle prossime settimane si andrà a fondo di programmi e idee per le rispettive comunità. Intanto, iniziamo a conoscere chi si propone per la guida del proprio Comune

Elezioni comunali 2021: su La Settimana nomi e volti di tutti i candidati in corsa
Pubblicato:
Aggiornato:

La data è stata fissata ormai da tempo: il 3 e 4 ottobre si terranno le elezioni comunali 2021 per il rinnovo delle Amministrazioni Comunali. Su La Settimana di Saronno in edicola da oggi, venerdì 3 settembre, tutti i candidati sindaci e consiglieri in corsa nei Comuni di Cislago, Fagnano Olona, Caronno Pertusella, Castellanza, Carbonate e Cairate.

Elezioni comunali 2021: la carica degli aspiranti sindaco

Sei Comuni, sedici candidati sindaco e centinaia di aspiranti consiglieri: inizia la corsa verso il voto nei Comuni de La Settimana, che nel numero in edicola da oggi, venerdì 3 settembre ospiterà nei comuni interessati dalla tornata elettorale degli speciali con tutte le liste, i nomi  e i volti di chi ha deciso di impegnarsi per il proprio Comune. E le loro idee per i prossimi cinque anni di Amministrazione, che da qua a pochi giorni prima del voto saranno mano a mano approfondite ai cittadini.

La Settimana di Saronno non è solo in edicola

QUI PUOI ACQUISTARE LA TUA COPIA DIGITALE

 

Seguici sui nostri canali