Lavoro

Economia, nuovo riconoscimento per Enrico Cantù

Una conferma importante per l'Impresa saronnese che sta disegnando un nuovo modo di fare consulenza e sta focalizzando l'attenzione sul benessere del Cliente a 360°.

Economia, nuovo riconoscimento per Enrico Cantù
Pubblicato:

Enrico Cantù un premio per l’approccio consulenziale e per l’impegno nella protezione della salute dei clienti

Economia, Enrico Cantù ottiene un altro importante premio

Nuovo riconoscimento per Enrico Cantù e la sua squadra. La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 23 novembre a Milano, durante l'evento Health and Medmal Insurance Awards all'Hotel Principe di Savoia.  Cantù, titolare della Enrico Cantù Assicurazioni srl, ha ritirato il premio "per l’approccio consulenziale e per l’impegno nella protezione della salute dei Clienti”. Una conferma importante per l'Impresa saronnese che sta disegnando un nuovo modo di fare consulenza e sta focalizzando l'attenzione sul benessere del Cliente a 360°.

1
Foto 1 di 5
2
Foto 2 di 5
5
Foto 3 di 5
6
Foto 4 di 5
7
Foto 5 di 5

L’evento, organizzato da EMF group e giunto alla sua terza edizione, premia le Eccellenze dell' Assicurazione Salute e dei suoi Servizi. Una manifestazione di nicchia, perché pochi sono gli operatori che vantano una specializzazione in un settore così importante e sempre più sentito: ormai, complice anche l'incertezza dettata dalla pandemia ancora in corso, un Italiano su tre è sensibile all'argomento ed interessato ad acquistare un’assicurazione sanitaria.

Sempre accanto ai clienti

Eccellenza nella consulenza che si unisce all’eccellenza della soluzione. A Generali Italia va infatti il premio per la completezza delle coperture offerte con la polizza Immagina Adesso Salute&Benessere. Una piattaforma di soluzioni, modulabile e personalizzabile,  per soddisfare i bisogni di prevenzione, assistenza e tutela dei Clienti. Copre single o famiglie, tradizionali o allargate con benefici economici a seconda del numero dei componenti della famiglia fino a diventare gratuita per i figli minori di 10 anni. E' un prodotto da avere sempre a portata di mano, tutta da usare, perché è accessibile anche tramite app (dal consiglio medico , alla prenotazione, alla richiesta di pagamento di una fattura) ed ha un network capillare per la salute, con tariffe agevolate in strutture mediche e odontoiatriche sempre a disposizione e presenti in modo capillare su tutto il territorio nazionale, di cui beneficiare in ogni momento.

Seguici sui nostri canali