E...state in Forma torna al Parco di Villa Corvini
Torna l'immancabile appuntamento per tenersi in forma, in compagnia, durante l'estate: le iniziative al parco di Villa Corvini fino al 14 luglio 2019.

E…state in Forma torna ad animare il parco di Villa Corvini da domani, sabato 15 giugno, al 14 luglio 2019. L’iniziativa è promossa dal Comune e propone corsi di attività fisica gratuiti realizzati in collaborazione con le associazioni sportive cittadine.
E…state in Forma: al via la quarta edizione
La manifestazione è nata nel 2016 per volontà dell’Amministrazione comunale che ha voluto creare un momento di sportivo gratuito all’aperto aperto a tutti. Quest’anno, quindi, l’iniziativa ha raggiunto la quarta edizione divenendo oramai un appuntamento atteso per i cittadini che amano mantenersi in forma durante l’estate grazie alla collaborazione del comune con alcune alcune società sportive cittadine: Gymnasion Parabiago; Kankudojo Parabiago; Roosters Parabiago; Pro Loco Parabiago; Centro la Sorgente Parabiago, Frecce del Seprio, El Bigatt.
Le proposte di quest’anno
Quattordici in tutto gli appuntamenti in calendario e molte le attività sportive proposte, tra queste: tiro con l’arco, ginnastica posturale di coppia, laboratorio di musica e danza, Cross Gymn, difesa personale, Yoga, pilates, mini basket e Taekondo. I corsi sono aperti a tutti e si svolgeranno al Parco di Villa Corvini da domani, sabato 15 giugno al 14 luglio 2019.
Il commento dell’assessore
A tal proposito dichiara l’assessore allo Sport, Diego Scalvini: “Inizia l’estate e anche la voglia di mantenersi in forma. Poterlo fare in compagnia e all’aperto grazie alla disponibilità di professionisti locali, rende l’iniziativa ancora più bella e attraente. L’obiettivo è quello di incentivare, gratuitamente, il benessere e la pratica sportiva per tutti i nostri cittadini, dando loro l’opportunità di fare attività sportiva all’interno del Parco di Villa Corvini. Un ottimo modo per stare bene, insieme agli altri, vivendo la nostra Città… Invito tutti a venire a provare, è divertente e utile, chi verrà non rimarrà deluso”.
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio sport allo 0331406008 oppure alla mail: sport.cultura@comune.parabiago.mi.it
(In copertina: foto d’archivio)