E' morto Franco Tagliabue, Sindaco di Cirimido
Triste notizia per il Comune di Cirimido. Questa notte è mancato il sindaco Franco Tagliabue, 75 anni
E' morto Franco Tagliabue, Sindaco di Cirimido.
Addio al Sindaco
Grave lutto per il Comune di Cirimido e per l'intero territorio. Nella notte fra venerdì e sabato, il sindaco Tagliabue è mancato per un improvviso malore.
Malore nella notte
Tagliabue stava trascorrendo alcuni giorni di ferie insieme alla famiglia al mare, in Puglia. Ma questa notte un malore fatale ha colpito il primo cittadino di Cirimido, non lasciandogli scampo. Un infarto sarebbe la causa del decesso. E' questa l'ipotesi al momento più attendibile. Vano purtroppo ogni tentativo di soccorso da parte dei familiari in Puglia con il Sindaco.
Cirimido nel cuore
Tagliabue, 75 anni, lascia moglie e due figli. E' stato direttore di una grande azienda per moltissimi anni, ma aveva nel cuore la politica, e in particolare la sua Cirimido. Sindaco per due mandati negli anni Novanta, cinque anni fa venne rieletto. Nel giugno scorso la nuova riconferma da parte dei cittadini, con la conferma alle elezioni amministrative.
Non ancora decisa la data dei funerali, che si celebreranno nella chiesa parrocchiale dove il sindaco, per tante volte il Sindaco Tagliabue è stato presente con la fascia tricolore, a rappresentare il paese, a rappresentare l'Italia, e la carica istituzionale a cui tanto teneva.