l'intervento della polizia

Duplice arresto da parte della Polizia di stato

I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Como, hanno dato esecuzione al provvedimento di cattura a carico del 52enne il quale è stato protagonista di episodi di violenza sessuale

Duplice arresto da parte della Polizia di stato

La Polizia di Stato di Como, nella giornata di ieri, ha arrestato su disposizione della Procura Generale della Repubblica di Milano, un 42enne residente a Mozzate ed un 52enne residente a Sorico.

Duplice arresto da parte della Polizia di stato

I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Como, hanno dato esecuzione al provvedimento di cattura a carico del 52enne il quale è stato protagonista di episodi di violenza sessuale aggravata nel 2022 nella zona di Sorico (CO), motivo per cui il Giudice ha condannato l’uomo ad una pena di 7 anni e 4 mesi. Gli agenti hanno così arrestato il 52enne che si trovava a Samolaco (SO) e dopo aver notificato il provvedimento, è stato associato alla Casa Circondariale di Sondrio.

Anche per il 42enne, già agli arresti domiciliari dal 2023, il Giudice ha emesso la pena definitiva di 6 anni e 8 mesi per associazione di stampo mafioso di cui era protagonista l’uomo tra il 2008 ed il 2021 nelle zone di Milano, Como, Varese e Territorio Svizzero. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Como, terminati gli atti inerenti al provvedimento, lo hanno associato alla Casa Circondariale di Como.