Due malori, rissa e incidente stradale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 ottobre.

Due malori, rissa e incidente stradale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due malori a Lonate Pozzolo e Varese, una rissa a Cavaria e uno scontro tra due auto a Gallarate: gli interventi dei soccorritori del 118 nella notte appena passata.

Due malori

Due gli interventi classificati come “malori” nella notte appena passata.
Dieci minuti dopo mezzanotte richiesta d’aiuto per un ragazzo di 26 anni presso l'aeroporto di Malpensa. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Busto che ha trasportato il 26enne al vicino ospedale di Gallarate in codice giallo.

Un uomo di 53 anni invece, è stato soccorso in viale Luigi Borri a Varese intorno all’1 di notte. Per lui trasporto ospedaliero in codice verde.

Rissa a Cavaria

Un giovane di 26 anni è rimasto coinvolto in una rissa scoppiata qualche minuto dopo la mezzanotte in via Scipione Ronchetti a Cavaria. I soccorritori sono intervenuti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. Il 26enne è stata trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate in codice verde.

Incidente stradale

Scontro tra due auto in via Angelo Pegoraro a Gallarate dieci minuti dopo le 22 di ieri sera. Nell'impatto è rimasto coinvolto un uomo di 41 anni prontamente soccorso da un team del 118. Per lui, dopo le prime cure sul posto, trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto anche i vigili urbani per i rilievi di legge.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali