Fagnano Olona

Due ladri scavalcano il cancello, la vicina però li vede e li fa scappare

Un caso simile anche due notti prima in via Crespi, dove una banda di delinquenti ha provato a entrare in un appartamento.

Due ladri scavalcano il cancello, la vicina però li vede e li fa scappare
Pubblicato:

Scavalcano la recinzione di una proprietà e provano a entrare in casa, ma la vicina li vede e li fa scappare.

Due ladri messi in fuga dalla vicina

E’ successo nella serata di venerdì, poco dopo le 22 a Fagnano Olona, quando due malviventi – vestiti di nero e con passamontagna –  hanno atteso il buio per tentare il furto, prendendo di mira un’abitazione di via Corridoni, in prossimità del semaforo con via Moro. Scavalcato il cancello però non hanno fatto i conti con la vicina, che si è accorta della loro presenza e li ha ammoniti, prendendosi insulti e minacce ma raggiungendo lo scopo, con i due in fuga a mani vuote e la casa salvata dall’incursione imminente.

Subito avvisati i Carabinieri arrivati sul posto

I residenti, avvisati dalla provvidenziale vicina, hanno subito avvisato i Carabinieri, in breve sul posto per perlustrare la zona, con i due balordi già spariti. Un caso simile anche due notti prima in via Crespi, dove una banda di delinquenti ha provato a entrare in un appartamento, anche qui senza riuscire nell’intento, messi in fuga durante il tentativo. Presto per temere una nuova ondata, ma sale l’allerta.

Seguici sui nostri canali