Tradate

Due auto fuori strada nei boschi, interviene la Polizia locale

L'ultimo in mattinata: ferito il conducente, un 50enne di Uboldo. Strada chiusa per rimuovere la  Fiat Seicento

Due auto fuori strada nei boschi, interviene la Polizia locale
Pubblicato:

 

 

Ghiaccio e neve non sono ancora arrivati, ma la strada che taglia in due  il Parco Pineta e collega Tradate col Comasco torna ad essere teatro di incidenti. In pochi giorni due auto sono finite fuori strada e un 50enne si è ferito.

Due auto fuori strada nei boschi

La Fiat Seicento uscita di strada nel rettilineo boschivo

Due auto finiscono fuori strada nel Parco lungo il rettilineo che collega Tradate col Comasco.  L'ultimo nella prima mattinata del 24 novembre. Intorno alle 7.30 un 50enne di Uboldo, E.B. a bordo di una Fiat Seicento, per cause da accertare, ha perso il controllo mentre raggiungeva Tradate. Si è fermato fuori strada e a causa della pioggia che aveva reso fangoso il terreno è stato necessario l'intervento del carroattrezzi e della Polizia locale che ha dovuto interrompere la circolazione per la rimozione del mezzo incidentato. Spetterà agli agenti tradatesi ricostruire l'accaduto che ha visto protagonista un 50enne soccorso dal personale della Cri e condotto in ospedale.

 Mercedes fuori strada

Qualche giorno prima, lunedì mattina, la pattuglia di piazza Mazzini era già intervenuta nella zona boschiva dove era stata rinvenuta a bordo strada una Mercedes. L'incidente era probabilmente accaduto nella notte e il conducente non c'era, ma la Polizia locale è riuscita a risalire al proprietario perchè provvedesse alla rimozione.

Seguici sui nostri canali