Droga in auto e nella camera da letto: arrestato 28enne
I Carabinieri di Uboldo hanno arrestato un 28enne trovato in possesso di 115 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana.

Droga in auto e nella camera da letto: i Carabinieri della stazione di Uboldo, nella tarda serata di ieri, martedì 7 maggio, hanno arrestato, in flagranza di reato poiché trovato in possesso di 115 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana, un cittadino del luogo, 28enne, già noto alle forze dell’ordine.
La perquisizione in auto e in casa
I carabinieri, durante un posto di controllo ai margini del Comune del basso varesotto, hanno notato un veicolo con a bordo due soggetti che apparivano sospetti. Intimato l’alt, il BMW si è accostato, per cui i militari hanno proceduto al controllo del conducente e dell’occupante. Date le circostanze, gli operanti hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e veicolare d’iniziativa, a seguito della quale hanno rinvenuto 80 grammi di hashish che il passeggero custodiva all’interno delle tasche del suo giubbotto. Visti gli esiti dell’attività, la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del 28enne, dove all’interno della camera da letto sono state rinvenute altre bustine contenenti 35 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana, tutte già suddivise in dosi.
L’arresto
Al termine dell’operazione, l’uboldese è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari presso la sua stessa abitazione, così come disposto dalla dottoressa Melita della Procura della Repubblica di Busto Arsizio. Questa mattina sarà celebrato il rito per direttissima.