Dramma prima dell'allenamento di calcio: muore il giovane mister Davide Semprevivo
L'allenatore 29enne si è sentito male poco prima dell'allenamento di rifinitura in vista della partita che oggi avrebbe dovuto avere di fronte il Lonate Ceppino e l'Academy Uboldo
Si è sentito male poco prima dell'allenamento di rifinitura in vista della partita che oggi avrebbe dovuto avere di fronte il Lonate Ceppino e l'Academy Uboldo, Davide Semprevivo, il mister 29enne alla guida della squadra lonatese. Un malore che però non gli ha lasciato scampo.
Il decesso sul campo di Cairate
Il suo decesso è stato constatato proprio nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 dicembre, sul campo di via San Martino a Cairate. Puntuale l'intervento dei soccorsi, che hanno provato a rianimare il giovane allenatore che si è poi spento poco dopo all'ospedale di Legnano.
Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia e alla squadra di calcio
La partita in questione è stata rinviata a data da destinarsi. Ma intanto a farsi largo sono stati i tanti, tantissimi messaggi di cordoglio giunti alla famiglia e alla società calcistica a cui era accostato proprio il nome di Semprevivo. Sgomento è la parola che accomuna le parole usate prima dalla Valle Olona, con “Ci stringiamo al dolore della società Fc Lonate Ceppino. Un abbraccio alla famiglia”, poi da Matteo Caristina (direttore sportivo Marnate Gorla): “Ciao Grande Davide. Ricorderò le cavolate che ti dicevo al torneo a Cassano. Riposa in Pace” ed infine dall'ex calciatore Vincenzo Maiolo (ex calciatore): “R.i.p Davide. Come si fa a morire a 30 anni su un campo di calcio mentre svolgi la tua grande passione di allenatore del settore giovanile. Incredibile”.