Sponsorizzato

Dr. Bayer Clinics, dal 2003 il riferimento per il trapianto capelli Turchia

Dr. Bayer Clinics, dal 2003 il riferimento per il trapianto capelli Turchia
Pubblicato:
Aggiornato:

Reputato un trend ancora in piena ascesa, il mercato del trapianto capelli in Turchia è una realtà di primo piano a livello internazionale. Genererebbe un giro d’affari di un miliardo di dollari, secondo quanto appurato dalla BBC. Merito sia del grande numero di cliniche specializzate, solo ad Istanbul se ne contano più di 400, sia dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli standard elevati sono associati a tariffe molto più contenute di quelle europee e nordamericane. 

Nel Belpaese un trapianto capelli può costare dai 3.000 ai 10.000 euro, mentre negli altri Paesi del Vecchio Continente e negli Stati Uniti le forbici di prezzo sono rispettivamente 4.000-20.000 euro e 5.000-25.000 euro. In Turchia per un intervento si va dai 1.500 ai 3.500 euro circa. La convenienza quindi è indiscutibile.

Professionalità, personalizzazione e attenzione al cliente sono alla base dell’offerta Dr. Bayer Clinics. Fondata nel 2003 dal Dr.Yetkin Bayer, membro certificato della rinomata ISHRS e riconosciuto a livello mondiale come esperto nel trapianto capelli, la clinica vanta oltre 20 mila trapianti di successo. 

L’esperienza ultraventennale del dottor Bayer e l’altissima preparazione dei due medici che lo affiancano sono garanzia di affidabilità. Non sorprende che molti appartenenti al settore medico scelgano i servizi della Dr. Bayer Clinics: circa il 20% dei pazienti è composto da medici, infermieri e ricercatori.

Trapianto capelli a Istanbul, l’esperienza pluridecennale offerta dalla Dr. Bayer Clinics 

trapianto capelli Alla Dr. Bayer Clinics i trapianti sono effettuati con la tecnica FUE, e l’apertura dei canali avviene esclusivamente ad opera di medici specializzati. La procedura non è invasiva e, rispetto alle tecniche utilizzate in passato, assicura tempi di guarigione contenuti e cicatrici minime (invisibili una volta che saranno ricresciuti i capelli). Per garantire la totale soddisfazione del cliente, consulenze, procedure e terapie medicinali sono personalizzate in base alle sue esigenze.

Sicurezza, innovazione e personalizzazione sono i valori alla base della Dr. Bayer Clinics di Istanbul. I servizi offerti vanno al di là dell’intervento chirurgico, comprendono consulenza personalizzata e assistenza pre e post-operatoria, con un servizio gratuito di supporto telefonico disponibile per 12 mesi dalla data del trapianto.

La Dr. Bayer Clinics vanta altissimi standard qualitativi. È situata all’interno dell’ospedale Medical Park di Istanbul, uno dei pochissimi ospedali turchi ad aver ottenuto le prestigiose certificazioni JCI e ISO, sinonimo di elevati livelli di igiene e sicurezza. Nei trapianti FUE le incisioni sono effettuate dai dottori, mai da infermieri o assistenti.

Seguici sui nostri canali