Problemi di rete

Dopo Tim (qualche giorno fa) ora è Vodafone ad essere in down

Le segnalazioni per ora si concentrano nella zona del Varesotto e del Milanese

Dopo Tim (qualche giorno fa) ora è Vodafone ad essere in down
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei primi giorni del 2021 ci sono stati problemi alla rete telefonica fissa Tim, con l’impossibilità di navigare su interne. Il down si è registrato già alle prime ore dell’alba di lunedì 4 gennaio. Oggi, martedì 19 gennaio, è il turno di Vodafone.

Dopo la Tim (qualche giorno fa) ora è Vodafone ad essere in down

Il down si è registrato già alle prime ore dell’alba di oggi, lunedì 19 gennaio. Gran parte delle segnalazioni degli utenti Vodafone riguarda l’assenza di campo e possibilità di effettuare solo chiamate di emergenza. Le segnalazioni provengono dalla zona di Varese e dai dintorni di Milano. Non mancano ulteriori riscontri provenienti dalle zone di Roma e Perugia.

La situazione è come sempre in rapida evoluzione.
E’ il secondo rilevante disservizio relativo ad un operatore mobile di cui si parla in questo inizio 2021. Il 9 gennaio scorso è toccato a Tim.

Cosa fare?

Non è ancora chiara la natura del disservizio ma i tecnici di Vodafone sono già al lavoro per risolvere il problema. Per il momento non si può  fare altro che attendere, dunque, e segnalare all’operatore la problematica tramite i numeri di assistenza e i loro profili social, sui quali sono solitamente molto rapidi a rispondere.

Aggiornamento

I tecnici della compagnia telefonica si sono messi subito all'opera riuscendo a risolvere i problemi di linea in mattinata dopo l'intervento in alcune centrali. Da mezzogiorno non si registrano altri problemi sulla linea.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali