Bomba d'acqua

Dopo la grandinata record continua la pulizia delle strade

Molte vie di Turate riceveranno un ulteriore intervento da parte di Econord nella giornata di domani, giovedì 30 luglio.

Dopo la grandinata record continua la pulizia delle strade
Pubblicato:

Dopo la grandinata record, nella giornata di domani, giovedì 30, inizierà da parte della società incaricata Econord, su indicazione dell'Amministrazione comunale di Turate, una pulizia con spazzatrice e addetto con lancia d'acqua (in sostituzione del soffiatore, non possibile da utilizzare viste le disposizioni sanitarie).

Dopo la grandinata record, ecco le vie che verranno pulite

Le vie di Turate interessate nella giornata di domani saranno: Via De Gasperi, Vivaldi, Toscanini, Carlo Porta, Cavour, Cesare Ligari, Crocetta, Dante, Sturzo, Petrarca, Donizetti, Galileo Galilei, Leopardi, Puccini, Rossini, Parini, Cadorna, Paganini, Puecher, Salvo D'acquisto, Pellico, Bellini, Magenta, Volta, Bellingera, Piazza Chiesa, Garibaldi, Marconi, Vittorio Emanuele. Si raccomanda di rispettare il divieto di sosta delle vetture nelle aree interessate, così da favorire una pulizia completa ed efficace. Si tratta di un intervento di carattere particolare, anche a seguito di un evento metereologico di straordinaria portata che ha visto coinvolti tutti i Comuni della bassa comasca.
La società Econord, che opera su più Comuni, ha infatti dovuto gestire richieste plurime e di pari urgenza non solo per Turate.

Seguici sui nostri canali