Iniziativa

Dopo il successo della prima edizione, torna Pane in castello

Importante appuntamento a Castiglione Olona

Dopo il successo della prima edizione, torna Pane in castello
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il grande successo della prima edizione di Pane in castello, l’associazione Amici di Castiglione con Pane in Piazza organizza nuovamente l’evento dedicato alla panificazione nella suggestiva location del Castello.

Pane in castello, via alla seconda edizione

Per il secondo anno consecutivo quindi, un gruppo di panettieri provenienti da tutta Italia sfornerà delizie che verranno messe in vendita e il ricavato verrà donato ai Missionari Cappuccini, alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS e al Ponte del Sorriso. L’evento si svolgerà in tre giorni il 23, 24 e 25 aprile e darà la possibilità di passare insieme momenti di festa, di degustazione di ottime prelibatezze e darà inoltre la possibilità di partecipare a laboratori rivolti sia a bambini che adulti per scoprire il ciclo di produzione e di valorizzazione del pane.

 

Ci sarà anche il concorso

La novità di quest’anno sarà il concorso Miglior Creazione di Pane, dove panettieri provenienti da tutta Italia si sfideranno in un gara di creazione di opere di pane, organizzato con l’Associazione Kubeart.

Seguici sui nostri canali