Cronaca
Gallarate/Saronno

Dopo 16 anni il dottor Pagani lascia l'Asst Valle Olona: raggiunta la pensione

Non appenderà però il camice al chiodo: continuerà a collaborare per la sanità e la ricerca scientifica della provincia di Varese

Dopo 16 anni il dottor Pagani lascia l'Asst Valle Olona: raggiunta la pensione
Cronaca Gallarate, 30 Ottobre 2021 ore 13:19

Il dottor Ambrogio Pagani ha salutato l’ASST Valle Olona dopo sedici anni di lavoro.

Il dottor Ambrogio Pagani va in pensione

Ultimo giorno di lavoro per il dotto Ambrogio Pagani, che dal 2005 ha vestito il camice bianco dell'Ospedale di Gallarate e dell'Asst Valle Olona. Il medico saronnese, 68 anni, Direttore del Servizio di Immunoematologia e  Medicina Trasfusionale per il presidio gallaratese, non lascerà del tutto il mondo della sanità.

"Manterrò - anticipa - una collaborazione con il Dipartimento di Medicina Trasfusionale e di Ematologia (DMTE) della Macroarea di Varese e con la nostra Società Scientifica SIMTI".

In 15 anni di carriera sono moltissime le persone passate nelle "sue" sale, e che a lui hanno affidato la propria salute e le proprie cure.

"Non ho aneddoti particolari ma tanti ringraziamenti di pazienti, molto toccanti - racconta, ripensando ai tanti anni di lavoro - e testimonianze di apprezzamento del lavoro fatto dal personale che opera nella struttura.

Alla conclusione del mio percorso professionale vorrei ringraziare tutti i professionisti ed il personale delle unità operative e dei Servizi, con cui ho avuto il piacere di collaborare.

Ricorderò tutti con affetto per la professionalità, disponibilità e cordialità dimostrata nelle attività svolte assieme nell'interesse dei pazienti e dell’ASST".