Donazione in Comune a Saronno: due macchine per la sanificazione
I due macchinari saranno usati per eliminare il rischio contagio in palestra e nelle autovetture usate a fini sociali

Ieri, mercoledì 22 luglio, l'azienda Adima Srl ha donato al Comune di Saronno due apparecchiature per la sanificazione con ozono degli ambienti.
Donazione in Comune a Saronno
Strutture comunali a prova di Covid grazie alla donazione consegnata ieri dalla sede saronnese dell'Adima Srl di due attrezzature per la sanificazione ad ozono. In particolare, uno strumento di sanificazione dal valore di 1.250 euro andrà ad igienizzare palestre e locali, mentre il secondo apparecchio dal valore di 900 euro, sarà utilizzato per sanificare le autovetture ad uso sociale. Un gesto significativo che va ad aggiungersi alle altre espressioni di solidarietà manifestate da aziende, enti e associazioni durante questo periodo di emergenza sanitaria.
"Prezioso gesto di solidarietà"
Presenti alla preziosa donazione il Sindaco Alessandro Fagioli con il Comandante della Polizia Locale Giuseppe Sala, oltre al Responsabile ADIMA SRL Area Nord Alessio Colace e ai rispettivi consulenti di zona Varese Giordano Pinto, Tommaso Okely, Stefano Franchini e Franco Gentile.
"Ringrazio l’azienda a nome della Città per questo prezioso gesto di solidarietà - ha commentato il sindaco - Oltre alle iniziative per sanificare gli ambienti già attuate dal Comune, queste apparecchiature offrono un’opportunità in più per tutelare la cittadinanza che frequenta gli ambienti pubblici. Questa occasione è un’ulteriore conferma che chi opera sul territorio, sia profit che no- profit, contribuisce con il proprio lavoro e sensibilità alla crescita del nostro territorio".