Donato alla città un nuovo defibrillatore
Il defibrillatore presente nella teca è a disposizione di qualsiasi cittadino e può essere utilizzato in caso di necessità.

Il dispositivo è stato inaugurato nei giorni scorsi in via Pomini.
Donato dalle ditte del territorio
Dopo la pausa forzata dovuta alle misure di contenimento anti Covid-19, riprende l'attività di cardioprotezione del territorio promossa dall'associazione Sessantamilavitedasalvare Altomilanese ODV. Sabato 27 giugno è stata inaugurata a Castellanza presso il condominio Arcobaleno di via Pomini 13, una nuova postazione Dae attiva 24 ore su 24.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il Sindaco, Mirella Cerini, e l’Assessore alla Sicurezza, Giuliano Vialetto.
Grazie alla donazione della ITS & MTA Intenational Tradaing
L'attivazione della postazione è stata possibile grazie alla donazione della società castellanzese ITS & MTA International Trading srl, specializzata nella distribuzione di prodotti per l'industria nei settori civile, militare ed industriale, rappresentata a nome di tutti i dipendenti dall' Amministratore Unico Giovanni Rigo. L’associazione Sessantamilavitedasalvare Altomilanese ODV desidera ringraziare anche l'Amministrazione Comunale della Città di Castellanza per il sostegno ed il patrocinio concesso all'iniziativa e l'amministratore del Condominio Arcobaleno, geometra Luca Colombo, per la sensibilità dimostrata.
Il defibrillatore presente nella teca è a disposizione di qualsiasi cittadino e può essere utilizzato in caso di necessità anche da chi non ha seguito un corso specifico, grazie alle istruzioni fornite telefonicamente dall'operatore 118.