Donate 300 mascherine per i dipendenti comunali
Il sindaco: "Un altro gesto di solidarietà nei nostri confronti che si aggiunge a quelli dia altre realtà nei mesi scorsi”.

Trecento mascherine chirurgiche a disposizione dei dipendenti del Comune di Castellanza grazie. E’ quanto donato dall’agenzia Tempocasa di Castellanza.
Donate 300 mascherine al Comune
Un dono gradito che è stato consegnato nella giornata di mercoledì da Carmelo Agostino e Francesco Trunfio dell’agenzia Tempocasa di via Vittorio Veneto personalmente nelle mani del sindaco, Mirella Cerini. Le trecento mascherine chirurgiche saranno messe a disposizione dei dipendenti del Comune per consentire loro di operare in sicurezza.
Il grazie del sindaco
“Ringrazio l’agenzia Tempocasa cittadina – dichiara il sindaco Mirella Cerini - per questa testimonianza di vicinanza alla città di Castellanza e l’attenzione che sta dimostrando nei confronti del Comune. Un altro gesto di solidarietà nei nostri confronti che si aggiunge a quelli dia altre realtà nei mesi scorsi”.
I titolari dell'agenzia
“Con questo gesto – hanno spiegato i titolari dell'agenzia - vogliamo dare un piccolo contributo e ringraziare i dipendenti del Comune che in tutto questo periodo non hanno mai smesso di lavorare per il bene della città”.