Fagnano Olona

Don Mazzi ospite per la Divina Misericordia e poi la presentazione della «Prison beer»

Con la Valle di Ezechiele domenica messa e poi si degusta la birra dei detenuti.

Don Mazzi ospite per la Divina Misericordia  e poi la presentazione della «Prison beer»
Pubblicato:

Don Mazzi a Fagnano per celebrare la Divina Misericordia tra chi ne ha un evidente bisogno. E poi l’assaggio della birra dei detenuti, con il lancio della «Prison beer» per continuare a stupire il territorio con la forza del desiderio di un riscatto sociale e di vita.

Don Mazzi a Fagnano Olona per una domenica speciale

Sarà una domenica speciale per la cooperativa La Valle di Ezechiele che il 16 aprile invita tutti all’appuntamento tradizionale della messa pomeridiana nella sede operativa di via Colombo, dove alle 16 sarà ospite d’eccezione don Antonio Mazzi, fondatore di Exodus. «La domenica dopo Pasqua il nostro capannone si trasforma in luogo di preghiera e intercessione per i carcerati – ricorda il cappellano del carcere e fondatore della cooperativa don David Maria Riboldi – e quest’anno siamo davvero lieti che don Mazzi abbia deciso di essere con noi».

Dopo la messa si va a Busto

Dopo la messa il trasferimento a Busto in piazza San Giovanni per un altro appuntamento significativo: la presentazione della «Prison beer», marchio brassicolo de La Valle di Ezechiele. «La birra è nata dall’amicizia con Kuaska, il palato numero 1 al mondo in fatto di luppolo, e da un’alleanza sempre stretta con The Wall, che ha preso a lavoro Antonio, nostro dipendente in distacco da loro, per la produzione della birra. Domenica alle 18 aspettiamo tutti allo stand del Busto Arsizio Film Festival, che ospiterà un nostro stand dove si potrà assaggiare gratis la nostra birra. Saranno presenti le autorità, il prefetto e i protagonisti della più celebre serie tv del momento, ospiti del Festival».

Seguici sui nostri canali