Domenica dello sport: mettiti alla prova!

Domenica dello sport: mettiti alla prova!
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica dello sport, conto alla rovescia per la sesta edizione.

Domenica dello sport a Legnano

Torna con la sesta edizione la Domenica dello sport, un’iniziativa per far conoscere le società e le attività sportive presenti a Legnano. Il 9 settembre, dalle 10.30 alle 18, nel centro cittadino, sarà possibile provare e assistere alla presentazione delle numerose discipline sportive che partecipano all’iniziativa. Ci saranno calcio, pallavolo, pallacanestro, ginnastica, danza, arti marziali e non solo.

Tutti in sella!

La giornata sarà accompagnata anche dalla prima edizione dello Sbaracco, una due giorni di shopping di fine stagione promosso da Confcommercio e LegnanoOn (Distretto urbano del commercio), e dalla tradizionale Biciclettata in famiglia, una pedalata in allegria organizzata dalla Famiglia Legnanese: tre chilometri e mezzo in direzione Castello Visconteo con partenza da e arrivo a Villa Jucker.

Le strade chiuse

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni, è prevista la chiusura di alcune strade. Ecco il dettaglio delle modifiche viabilistiche: dalle 10 alle 18, nella Zona a traffico limitato allargata (posta all’interno del perimetro compreso tra le vie Giussano, Banfi, Buozzi, Ratti, Carroccio, Milano, Diaz, Lampugnani, Sempione, Tirinnanzi, Musazzi, Pontida, Della Vittoria e Micca) sarà vietata la circolazione di veicoli a motore di qualunque tipo. E’ consentito il transito nei seguenti tratti di strada: via Matteotti, fino
all’ingresso del parcheggio a pagamento; via Barlocco fino al parcheggio del supermercato Esselunga. All’interno di tutta la Ztl allargata sono disposti un limite di velocità pari a
30 km all’ora e l’obbligo, per tutti i veicoli autorizzati ad accedervi, di dare la precedenza ai cicli e ai pedoni insistenti sulla sede stradale, nonché il divieto di fermata e sosta per i veicoli non autorizzati.

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali