Appuntamento in radio

Domani su Radiorizzonti doppio speciale saronnese sul Covid

Doppio appuntamento domani sui canali della radio locale Radiorizzonti Inblu, in diretta nazionale

Domani su Radiorizzonti doppio speciale saronnese sul Covid
Pubblicato:

Giornata di speciali quella di domani Giovedì 21 gennaio sulle onde dell'emittente saronnese Radiorizzonti InBlu (FM 88, TV 880  App Mi RADIO  www.radiorizzonti.org).

Radiorizzoni, un giovedì di "speciali" tra storie e ospedale

Innanzitutto lo speciale "Raccontami una storia": dopo il successo della puntata di settimana scorsa nella rubrica Giorno Dopo Giorno verrà proposta una nuova puntata alle 10.30, con replica ore 19.15. Un nuovo speciale  di racconti, esperienze e riflessioni sulle nostre storie di vita ai tempi del Covid-19. Molti i saronnesi che hanno inviato le loro testimonianze, alcune delle quali saranno ascoltate e commentate in studio con la dottoressa Chiara Mariani (Medico di base), Don Vincenzo Bosisio (Cappellano dell’Ospedale di Saronno), Ilaria Pagani (Assessore ai servizi della persona del Comune di Saronno) e la dottoressa Simona Torresin del Polo Saronnese di Psicologia.

Focus sull'ospedale

Sempre Giovedì 21 gennaio alle 16.30 appuntamento importante sull'Ospedale di Saronno. Cinque minuti in diretta nazionale sulle onde del circuito InBlu, per parlare della situazione dell'ospedale cittadino. All'interno del programma "Il Territorio Parla" il nostro direttore di Radiorizzonti Massimo Tallarini parlerà con la giornalista Federica Margaritora sul tema "Ospedale di Saronno: che fare?", con gli interventi del sindaco Augusto Airoldi e del dottor Massimo Beneggi (portavoce del comitato per la salvaguardia dell'ospedale). Il programma andrà in onda in DIRETTA NAZIONALE su tutte le radio di circuito InBlu.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali