Menu
Cerca
Venegono

Dita schiacciate nel caveau, ambulanza in banca a Venegono

Rapido intervento dei soccorsi, l'uomo avrebbe riportato pesanti ferite alla mano

Dita schiacciate nel caveau, ambulanza in banca a Venegono
Cronaca Tradate, 02 Aprile 2021 ore 11:46

Intervento dei soccorsi questa mattina, venerdì 2 aprile, nella filiale bancaria di Venegono Superiore. Ferito il direttore, rimasto con le dita schiacciate nel caveau.

Dista schiacciate nel caveau, arriva l’ambulanza

Dinamica ancora poco chiara quella dell’incidente avvenuto all’interno della banca di Venegono Superiore. I soccorsi, giunti con un’ambulanza e supportati dalla Polizia locale e dai carabinieri, sono stati chiamati in mattinata da una delle dipendenti, l’unica presente quando, forse per una distrazione, chiudendo la pesantissima porta della cassaforte il direttore dell’istituto si è ritrovato con le dita schiacciate.

Un incidente ben più grave di quello che sarà successo a tutti con la porta di casa o con quella dell’auto: quella della cassaforte della banca oltre ad essere spessa diverse decine di centimetri pesa anche oltre una tonnellata. L’uomo è stato medicato sul posto e dopo esser stato stabilizzato è stato portato in ospedale dove saranno trattate le gravi ferite subite alla mano. La dipendente che era con lui invece è stata soccorsa in stato di shock. Solo quando sarà riuscita a calmarsi sarà possibile capire esattamente cosa sia successo.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli