Tradate

Disordini al Carrefour di Tradate, morde al polpaccio uno dei carabinieri: arrestato

In manette il 28enne protagonista del sabato sera movimentato tra le corsie del supermercato di via Albisetti

Disordini al Carrefour di Tradate, morde al polpaccio uno dei carabinieri: arrestato
Tradate, 09 Novembre 2020 ore 15:54

Intervento dei carabinieri sabato sera, 7 novembre, al centro commerciale Carrefour di Tradate. Nella colluttazione lievemente feriti due militari, uno morso al polpaccio dall’uomo.

Serata agitata al Carrefour di Tradate: arrestato un 28enne

E’ stato arrestato e tradotto al carcere di Varese l’uomo di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, protagonista della turbolenta serata di sabato all’interno del centro commerciale Carrefour di Tradate. L’uomo, in evidente stato di alterazione psichica, aveva iniziato ad infastidire clienti e dipendenti del supermercato, mettendoli anche in pericolo rompendo diverse bottiglie di vetro.

Sul posto, chiamati dai dipendenti, erano intervenuti i carabinieri di Castiglione Olona e Cislago, che hanno cercato (invano) di calmarlo trovandosi costretti ad immobilizzarlo visto che insisteva a resistere e inveire contro i militari, con il supporto dei carabinieri della tenenza di Tradate che lo hanno poi arrestato. Ne è scaturita una breve colluttazione, con due militari lievemente feriti al volto e alla gamba. Nel tentativo di divincolarsi, il 28enne aveva infatti morso il carabiniere al polpaccio.

TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia