Detenzione sostanze stupefacenti, arrestato 22enne

Nel suo giubbotto i militari hanno trovato 80 grammi di marijuana.

Detenzione sostanze stupefacenti, arrestato 22enne
Pubblicato:

Detenzione sostanze stupefacenti. Arresto un cittadino del Gambia di 22 anni: nel suo giubbotto aveva 80 grammi di marijuana.

Detenzione sostanze stupefacenti

Nella serata di ieri, i Carabinieri della stazione di Besozzo (VA) e Gavirate, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne cittadino extracomunitario del Gambia, disoccupato ed irregolare sul territorio nazionale, accusato del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Le perquisizioni

I militari dell’Arma hanno controllato il 22enne mentre transitava a piedi a Gavirate in via Vicolo dei Signori. Perquisito, è stato trovato in possesso di 80 grammi di marijuana, che portava con sé nel giubbotto. A casa i Carabinieri hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Varese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali