Solidarietà

Defibrillatore in dono alla Cri di Saronno grazie a Lions Club Satellite Saronno Solidalia

Defibrillatore  in dono alla Cri di Saronno grazie a Lions Club Satellite Saronno Solidalia
Pubblicato:

Il sodalizio aveva organizzato una serata di beneficenza a teatro.

Iniziativa di solidarietà

“Ancora una volta, Croce Rossa Italiana - Comitato locale di Saronno è lieta di essere stata coinvolta in una nuova iniziativa di solidarietà verso l’Associazione e i suoi fruitori, ovvero la cittadinanza tutta”, confermano in una nota. Grazie al ricavato della serata di beneficenza tenutasi presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno, con lo spettacolo “La leggenda di Ita e Lia”, interpretato dai ragazzi della compagnia Gioveteatro della Onlus “Insieme è Bello”, l’organizzatore Lions Club Satellite Saronno Solidalia “ha acquistato e donato al nostro Comitato CRI un defibrillatore semiautomatico Philips HeartStart, strumento salvavita fondamentale in grado di intervenire in maniera tempestiva e sicura”.

Lions: “Felici di aver contribuito a supportare un’importante realtà”

“Siamo felici di aver contribuito a supportare un’importante realtà sul territorio, vicina ai cittadini, come la Croce Rossa di Saronno. Un piccolo aiuto che può fare una grande differenza”, affermano Francesca Mancini e Marcella Tenti, Presidente e Past Presidente del Lions Club Satellite Saronno Solidalia.

Il “grazie” della Cri

“Questa donazione testimonia che l’impegno quotidiano della nostra Associazione è visibile e apprezzato dalla popolazione e questo rappresenta per noi uno stimolo a proseguire nel nostro operato. Il defibrillatore che oggi riceviamo ci concede la possibilità di offrire ulteriore assistenza alla nostra Comunità, cui continueremo a dedicarci con la consueta dedizione e professionalità. A nome di tutti i soci della Croce Rossa Italiana - Comitato di Saronno porgo un sentito ringraziamento al Lions Club Satellite Saronno Solidalia”, commenta il Presidente Orlando Chiariello.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali