Lotta allo spaccio

De Corato: "Bene arresti, dietro cannabis light a volte traffici illeciti"

Ieri il sequestro di quasi mezza tonnellata di stupefacente e 4 arresti per i traffici nascosti dietro un'azienda di cannabis legale

De Corato: "Bene arresti, dietro cannabis light a volte traffici illeciti"
Pubblicato:

L'assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia Riccardo De Corato soddisfatto dei quattro arresti e del sequestro di 450 chili di stupefacente avvenuti ieri, giovedì 5 giugno, a Fenegrò.

De Corato: "Teniamo alta l'attenzione"

 "I 4 arresti di ieri in Lombardia ed il sequestro di 450 kg di droga dimostrano che, in alcuni casi, dietro le attività di vendita di Cannabis light si nascondono dei veri e propri traffici di sostanze stupefacenti".  Così l'assessore regionale alla Sicurezza RIccardo De Corato ha commentato l'esito dell'operazione che ha scoperto un traffico di hashish e marijuana dietro la copertura di un negozio di cannabis light a Fenegrò. Arresti che hanno evidenziato anche un legame tra l'attività e un soggetto legato alla 'ndrina di Mariano Comense.

"E' fondamentale tenere alta l'attenzione, lo spaccio ed il traffico di droga in Lombardia - ha aggiunto De Corato -registrano il coinvolgimento di delinquenti di varia nazionalità legati alla criminalità organizzata, attività che dobbiamo in tutti i modi contrastare".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali