Cronaca
Saronno

Day Hospital Oncologico di Saronno: ultimi passi prima della riapertura

Il vicepresidente del Saronno Point Busnelli: "Con le offerte raccolte grazie al buon cuore di tante persone vicine a Saronno Point sarà un fiore all’occhiello per la città di Saronno e per tutto il comprensorio"

Day Hospital Oncologico di Saronno: ultimi passi prima della riapertura
Cronaca Saronno, 22 Febbraio 2021 ore 17:31

Il vicepresidente del Saronno Point Mario Busnelli annuncia la fine vicina per i lavori del Day Hospital oncologico all'interno dell'ospedale cittadino, fortemente voluti dall'associazione e sostenuti con una raccolta fondi che ha visto il contributo di moltissime realtà cittadine.

Day Hospital Oncologico: fine lavori vicina

Di seguito la nota di Busnelli:

Con le offerte raccolte, ed il buon cuore di tante persone vicine a Saronno Point, possiamo annunciare che il Day Hospital Oncologico dell’ Ospedale di Saronno, sarà un fiore all’occhiello per la città di Saronno e per tutto il comprensorio.

La tenacia del Prof. Verusio unita a Saronno Point stanno realizzando un reparto sempre atteso da tutti i pazienti oncologici.

Le vostre offerte unite a tante persone, associazioni, Coro Alpe, Moto Club Saronno, Tennis Tavolo, scrittori, oratori, amici da sempre , Bersaglieri Saronno, Amor Sportiva, ecc.ecc. ( dovremmo fare una lista infinita ) siete tutti da ringraziare di cuore, abbiamo realizzato un progetto voluto e sperato da tutti i malati di cancro. Noi non ci fermeremo, noi continuiamo, noi siamo voi, ponte tra voi e chi soffre!

(Foto di repertorio con il Prof. Claudio Verusio, primario dell’Oncologia dell’ospedale di Saronno).

La mia presenza nella foto è solo per il ruolo di portavoce ufficiale, il lavoro dell’associazione è conducibile a tutti i soci volontari di Saronno Point Onlus mai domi per una solidarietà socio/sanitaria per il bene che fa bene!

Saronno Point c’è grazie solo a voi, altrimenti Saronno Point non esisterebbe! Insieme per un futuro migliore per tutti i malati oncologici!

Mario Busnelli – vice presidente Saronno Point Onlus