Groane

Dal Comune auguri in video per i 100 anni di nonna Luigia

Il sindaco: “In questo periodo difficile per fortuna non mancano le buone notizie, come questo compleanno speciale".

Dal Comune auguri in video per i 100 anni di nonna Luigia
Groane, 21 Novembre 2020 ore 17:45

Sindaco e assessori collegati dal Municipioper gli auguri a nonna Luigia, arrivata al traguardo dei 100 anni.

Dal Comune auguri particolari

Luigia Campi ha compiuto 100 anni venerdì 20 novembre ed è stata salutata con un collegamento video dal sindaco Roberto Crippa e dagli assessori Romana Campi e Dante Cattaneo, presenti in Municipio.

La super nonna cerianese, ancora molto lucida e in buone condizioni di salute generale, è stata festeggiata in casa, a Ceriano, dove vive vicino a figli e nipoti che non le hanno fatto mancare il loro affetto. Nel collegamento video, Luigia era seduta davanti ad un tavolo pieno di fiori recapitati per l’occasione da parenti e conoscenti, tra cui quelli inviati dall’Amministrazione comunale. Qualche scambio di battute, l’affiorare di vecchi ricordi della Ceriano d’un tempo, il sindaco Roberto Crippa ha voluto rimarcare l’affetto e la vicinanza di tutta l’Amministrazione comunale a nome dell’intera comunità cerianese per il bel traguardo raggiunto.

Il sindaco Roberto Crippa

“In questo periodo difficile per fortuna non mancano le buone notizie, come questo compleanno speciale”, ha detto il sindaco, ricordando che appena pochi giorni fa è stata festeggiata un’altra cerianese, Severina Vismara, che ha raggiunto i 100 anni.

Nello stesso giorno, l’Assessore ai Servizi Sociali Dante Cattaneo ha fatto visita al C.d.I. “Macallè” per un altro compleanno speciale, quello di “nonna Ida”, solarese ma da tanti anni volto noto della struttura di via Mazzini, che ha compiuto la bellezza di 101 anni.

 

Torna alla homepage

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia