Valle Olona

Da mercoledì vaccini anche in farmacia San Giulio a Castellanza

Prenotazioni online, largo alle terze dosi

Da mercoledì vaccini anche in farmacia San Giulio a Castellanza
Pubblicato:

A partire dal 12 gennaio la Farmacia San Giulio di Castellanza attiverà il nuovo servizio di vaccinazione Covid (terze dosi o dose booster).

Vaccini in farmacia a Castellanza

Vaccini in farmacia, per supportare l'attività degli hub e contribuire a proteggere con le terze dosi il maggior numero di persone il più in fretta possibile. Alla San Giulio di Castellanza si partirà mercoledì. Il target principale sono i cittadini e i pazienti più fragili, per i quali raggiungere i grandi hub vaccinali in automobile è difficile e complicato, se non impossibile.

Il servizio è gratuito, e la prenotazione può essere effettuata online al sito https://www.prenofarma.com/gest/booking/index.php?id=MTU=

"Con il nuovo punto vaccinale la farmacia riesce quindi a proseguire nello sforzo di potenziamento dei servizi all’utenza - spiega Castellanza Servizi e Patrimonio, società che gestisce la farmacia San Giulio - Ricordiamo che nel corso del 2021 sono stati avviati le attività di telemedicina (elettrocardiogrammi, holter pressori e cardiaci), i controlli dell'infiammazione da cibo e i servizi di autoanalisi.

Non da ultimo la farmacia ha offerto negli ultimi mesi il servizio di esecuzione dei tamponi antigenici. Nel corso del 2021 sono stati oltre 6 mila i tamponi eseguiti sulla popolazione di Castellanza e dintorni".

Seguici sui nostri canali