Saronno

Da Caronno Pertusella le colombe e le uova per Saronno Point

Due idee per una Pasqua dolce e solidale in aiuto ai malati di cancro

Da Caronno Pertusella le colombe e le uova per Saronno Point
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiama Alessandro Bedeschi, maestro pasticcere, proprietario della Pasticceria San Francesco di Caronno Petusella. Grazie alla sua maestria per la Santa Pasqua, potrete acquistare la Colomba artigianale confezionata in una borsa fatta dal Club Delle Fate della fabbrica dei Cuori della Saronno Point Onlus.

Colombe per Saronno Point: Pasqua solidale

Saranno vendute con un'offerta di 10 euro, con consegna direttamente a casa e con prenotazione al numero 3386374481. Sono in arrivo le colombe solidali preparate dal maestro pasticcere Alessandro Bedeschi di Caronno Pertusella. E oltre a questi, le uova pasquali con doppia sorpresa, sia al cioccolato al latte sia fondenti, sempre del pasticcere caronnese. Una scelta non solo di gusto ma anche di solidarietà:

"Acquistare la Colomba o l'Uovo pasquale è infatti un gesto importate per aiutare concretamente i malati di cancro - spiegano dalla Saronno Point - e dare un supporto al nostro progetto in dirittura d'arrivo per la conclusione dei lavori e gli arredamenti del reparto Day Hospital Oncologico dell'Ospedale di Saronno".

"Un gesto del cuore"

"In un momento così  difficile per tutti, bisogna stare vicino al malato oncologico, la nostra speranza che tanti di Voi possano prenotare questi prodotti artigianali della tradizione Pasquale - continuano dalla Saronno Point - Aiutare chi sta male è un gesto del cuore, non importa in che maniera, importa farlo anche con l'acquisto di una colomba o un uovo di Pasqua. Apri la porta del tuo cuore e fai uscire tutto il bene che ha dentro, insieme festeggiamo la Santa Pasqua in modo diverso, fai che una colomba o un uovo siano dolcezza per tutti, soprattutto per un aiuto a chi sta lottando contro il cancro ogni giorno. A Pasqua deve risorgere il bene che abbiamo dentro di noi" Aspettiamo le vostre prenotazioni, l'uomo che aiuta l'uomo è una preghiera esaudita".

Seguici sui nostri canali