Cyber-spie e sicurezza nazionale: giovedì l'interrogatorio davanti al Gip
Nell'inchiesta della Dda di Milano sulla banda di presunte cyber-spie è stato sequestrato l'archivio dell'ex poliziotto Carmine Gallo
Si svolgeranno tutti giovedi' 31 ottobre gli interrogatori di garanzia davanti al gip dei quattro indagati ai domiciliari e dei due per i quali e' stata disposta una misura interdittiva nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta associazione a delinquere che avrebbe dato vita a un ramificato sistema di dossieraggi attraverso la societa' milanese 'Equalize'.
Presunte Cyber-spie: giovedì gli interrogatori davanti al Gip
Ai domiciliari ci sono Carmelo Gallo, Nunzio Samuele Calamucci, Giulio Cornelli e Massimiliano Camponovo, mentre la misura interdittiva della sospensione di servizio riguarda Giuliano Schiano e Marco Malerba, rispettivamente della Dia di Lecce e del Commissariato di Rho-Pero.
Nell'inchiesta della Dda di Milano sulla banda di presunte cyber-spie è stato sequestrato l'archivio dell'ex poliziotto Carmine Gallo, di cui parla anche nelle intercettazioni e che avrebbe tenuto nascosto in un garage. Un archivio soprattutto cartaceo.
Carmine Gallo superpoliziotto in servizio fino al 2016 al commissariato di Rho Pero