Cusano Milanino: ucciso dal compagno della sua ex

Giuseppe Alassio è stato ucciso dal compagno della sua ex, Sara Barbieri, mentre si trovava nel giardino di casa della donna a Cusano Milanino.

Cusano Milanino: ucciso dal compagno della sua ex
Pubblicato:
Aggiornato:

Cusano Milanino, così Giuseppe Alassio, 42 anni, è stato ucciso dal compagno della sua ex, Sara Barbieri, con una coltellata.

Cusano Milanino: l’omicidio

L’ex compagno della donna, Giuseppe Alassio di 42 anni, è morto a seguito di una coltellata all’addome sferratagli, a quanto si è appreso, proprio dal 37enne di Paderno. E’ quanto successo ieri, sabato 25 maggio 2019, intorno alle 11. Il 42enne, subito soccorso, è stato trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano, ma è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

I Carabinieri fermano l’omicida

E’ stato fermato poche ore dopo l’omicidio, dai carabinieri di Sesto San Giovanni, il 37enne di Paderno Dugnano ritenuto l’autore dell’omicidio dell’ex fidanzato della sua compagna, Alassio. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, la vittima sarebbe entrata nel giardino dell’abitazione della donna a Cusano, trovandosi però di fronte l’attuale compagno con cui sarebbe scoppiata la lite. Poi il tragico epilogo per Giuseppe Alassio.

LEGGI ANCHE: Omicidio Cusano Milanino, fermato 37enne di Paderno Dugnano

Seguici sui nostri canali