Albizzate

Tragedia ad Albizzate, tre le vittime, due bambini e la mamma FOTO

Alcune persone sono state travolte dalle macerie, due le vittime

Tragedia ad Albizzate, tre le vittime, due bambini e la mamma FOTO
Varese, 24 Giugno 2020 ore 18:50

Vigili del Fuoco e ambulanze in azione per un crollo ad Albizzate, giù il tetto di un edificio in via Marconi. Dramma ad Albizzate: a causa del crollo di un cornicione sono morti due bambini e una donna

Crollo ad Albizzate, soccorsi al lavoro

Ci sarebbero almeno 4 persone  rimaste sotto le macerie del tetto crollato nel pomeriggio ad Albizzate, in via Marconi. I Vigili del Fuoco sono al lavoro insieme al personale del 118 e con l’ausilio di un’autogru. L’edificio interessato dal crollo è un vecchio capannone industriale ristrutturato e convertito ad attività di ristorazione vicino al centro storico del paese. Già avviate le prime indagini sulla causa del cedimento.

3 foto Sfoglia la gallery

Aggiornamento delle 19

Ci sono alcune vittime. Coinvolti nel crollo, stando alle prime  informazioni. Il dramma si è consumato intorno alle 17.30, in via Marconi. Da un edificio è crollato un cornicione. Purtroppo l’incidente ha assunto presto i contorni di un dramma immane: a causa del crollo sono   una  mamma di origine marocchina,  Fauzia Taoufiq di 38 anni, e i suoi due bambini Soulaymane Hannach, di 5 anni, e la piccola Yaoucut, nata ad aprile dello scorso anno. Dall’altra parte della strada stava camminando il padre con un altro figlio che ha assistito alla tragedia.

L’edificio interessato dal crollo è un vecchio capannone industriale vicino al centro storico del paese. Già avviate le prime indagini sulla causa del cedimento.

15 foto Sfoglia la gallery

 

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia