Cordoglio

Covid, Solbiate piange un concittadino

Da tempo il solbiatese lottava contro il coronavirus, ma alla fine non ce l'ha fatta a sconfiggerlo; altri due concittadini sono invece guariti.

Covid, Solbiate piange un concittadino
Pubblicato:

Covid-19, la bella notizia di altre due guarigioni e' stata subito offuscata dalla conferma di un altro decesso.

Covid, Solbiate piange un concittadino

La brutta notizia è stata comunicata dall'Amministrazione comunale, che ha invitato i concittadini a continuare a rispettare le misure anti-contagio perché l'emergenza non è finita.

Dopo una dura lotta di mesi il nostro concittadino ha dovuto, purtroppo, arrendersi al male. A tutti i suoi cari giunga forte l'abbraccio e la vicinanza di tutta la comunità solbiatese in questo momento difficile. Il triste accadimento ci conferma una volta di più che non siamo ancora alla fine dell'emergenza. In tutti i nostri comportamenti occorre continuare a rispettare rigorosamente le indicazioni di prevenzione e igienico-sanitarie che ci vengono richieste. Pensare che sia finita, magari tenendo la mascherina in mano o abbassata sul mento oppure assembrandoci come se nulla fosse accaduto, non aiuta. Adesso dipende solo da noi.  Per la nostra salute, per quella degli altri.

Seguici sui nostri canali