Emergenza

Covid, due casi a Gerenzano

Dal 28 luglio non si registravano cittadini contagiati e oggi, sabato 12 settembre, il sindaco Campi ha comunicato la brutta notizia.

Covid, due casi a Gerenzano
Saronno, 07 Settembre 2020 ore 12:22

Covid, purtroppo anche Gerenzano, come Turate, non è più Covid free. A distanza di mesi dall’ultimo caso di coronavirus in paese, la paura del contagio è tornata e ora sono due i nuovi casi positivi.

Covid, nuovo caso a Gerenzano

A comunicarlo è stato il sindaco Ivano Campi tramite la pagina istituzionale del Comune.

Ats Insubria mi ha comunicato la positività di un Gerenzanese. Dallo scorso 28 luglio non avevamo casi di persone positive al coronavirus a Gerenzano: è importante non abbassare la guardia e non sottovalutare la situazione, ma ricordiamoci che è importante indossare la mascherina nei luoghi pubblici al chiuso e all’aperto dove vi è assembramento, disinfettarsi e lavarsi spesso le mani e mantenere le distanze interpersonali! Riepilogo qui di seguito i dati odierni comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria: due persone positive al Coronavirus, 31 persone guarite e 2 persone decedute. Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia